BacoliComuni FlegreiPoliticaPrimo Piano

BACOLI| Domani il Consiglio Comunale, Savoia: “Non vogliono farvi sapere”

Domani, 14 dicembre a Bacoli presso la Sala Ostrichina alle ore 20:30 si terrà il Consiglio Comunale. All’assise si discuterà del Piano Urbanistico Comunale, della sicurezza urbana, della gestione del Centro Ittico Campano, del demanio marittimo in merito alla sosta invernale dei natanti da diporto e del censimento generale delle case popolari sussistenti sul territorio bacolese.

L’annuncio del Consiglio Comunale è stato comunicato oggi e in merito, attraverso un messaggio su Facebook è intervenuto il consigliere di minoranza di Fratelli’d’Italia Nello Savoia.

Mentre i cittadini continuano a pagare bollette acqua e tari sempre maggiori, con servizi sempre peggiori, le prebende degli amministratori e dei loro amici aumentano sempre di più. Cari amici non vogliono farvi sapere: i tanti lati oscuri del Centro Ittico Campano, con spese assurde che hanno portato anche alle dimissioni dell’ex presidente; la gestione fallimentare della Flegrea Lavoro, con continui aumenti della tari e disservizi per i cittadini, oltre le varie anomalie delle assunzioni; il tema della Sicurezza, argomento mai stato nell’agenda politica di quest’amministrazione, dimostrato dal nulla fatto per contrastare i continui furti di auto e di appartamenti e gli affidamenti diretti agli amici dove vi è zuppa per tutta la comitiva” è quanto comunicato attraverso i social dal consigliere Savoia.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.