BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Dispositivi ZTL, Fdl: “Uno stratagemma per fare cassa”

Il Comune di Bacoli ha inviato verbali sulle ZTL per circa 2 milioni di euro, uno stratagemma per fare cassa e togliere soldi dalle tasche dei cittadini”, questo è quanto dichiara Fratelli d’Italia di Bacoli, rappresentato dal capogruppo e consigliere di minoranza Nello Savoia.

Fratelli d’Italia si è scagliato duramente contro il sistema dei dispositivi ZTL installati a Bacoli. Ecco quanto dichiarato dal consigliere di minoranza, Savoia: “Cari cittadini, vi ricordate quando dicevamo che le ZTL fatte a Bacoli, non erano un sistema per salvaguardare l’ambiente, così come dovrebbe essere? E non erano neanche risolutive per la circolazione? Le ZTL a Bacoli erano e sono solo uno sporco stratagemma per fare cassa e togliere altri soldi nelle tasche dei cittadini! A conferma di ció che dicevamo, oggi abbiamo un dato preciso. Il comune di Bacoli ha inviato verbali sulle ZTL per circa 2 milioni di euro! Si, avete capito bene, 2 milioni di euro.

E, conclude Savoia: “Verbali emessi senza guardare in faccia a nessuno, nemmeno alle fasce deboli, nemmeno ai disabili, nemmeno agli errori materiali. A nulla sono valse le nostre proteste e le nostre proposte di buon senso. Bocciate tutte. Compresa quella di chiedere il rinvio di un anno per perfezionare il sistema che si è dimostrato fallimentare. Ecco Bacoli da chi viene amministrata, da racconta storie, che fanno i forti con i più deboli. Anche su questo, hanno tradito i cittadini di Bacoli”. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.