AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| La città protagonista su Rai 3 a “Presa Diretta”

Ieri sera su Rai 3 nel programma “Presa Diretta”, la città di Bacoli è stata protagonista della puntata in merito ad un servizio che riguarda i percettori del Reddito di Cittadinanza. Si è parlato con il sindaco Josi Gerardo Della Ragione delle attività svolte dai lavoratori e sull’iniziativa di dare loro un impiego.

“È bellissimo il servizio che Presa Diretta, ieri sera, su Rai 3, ha dedicato alla nostra città. C’è tutto. La bellezza dei paesaggi, le lacrime di chi aiuta il paese, la meraviglia dei siti archeologici, il riscatto sociale di chi era considerato povero, ultimo, inutile. È un servizio televisivo profondo, bellissimo – fa sapere il sindaco – noi facciamo il nostro dovere. Al servizio del popolo.

E sapere che Bacoli stia diventando un modello amministrativo virtuoso per l‘Italia, ci dà davvero un grande entusiasmo. Non è semplice fare le cose, cambiarle in meglio. Ma farlo insieme a voi tutti, è più semplice. Più bello. La sfida vinta con la valorizzazione delle persone che percepiscono il reddito di cittadinanza, dimostra un fatto”, conclude Della Ragione.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.