AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| La città e “Comune Plastic Free 2023”: superato il 90% della raccolta differenziata

Con oltre il 90% della raccolta differenziata Bacoli diventa “Comune Plastic Free 2023”. Il traguardo è stato reso noto attraverso un messaggio sui social dal sindaco Josi Gerardo Della Ragione e il premio sarà ritirato a Bologna.

Abbiamo ricevuto la targa che celebra questo grande risultato ottenuto dal popolo bacolese. Saremo premiati a Bologna. Insieme a tante importanti città italiane. Il nostro comune ha superato il 90% di raccolta differenziata. Puliamo strade, piazze, parchi e spiagge tutti i giorni. Lavoriamo in sinergia con associazioni e volontari. Difendiamo questa terra, sempre. Ed essere riconosciute tra le realtà più virtuose d’Italia, anche sotto il profilo ambientale, è motivo di grande orgoglio. Siamo tra i primi sessanta comuni del territorio nazionale” questo è quanto ha fatto sapere il sindaco.

E’ la seconda volta che la città di Bacoli ottiene questo riconoscimento, infatti, già l’anno scorso si è aggiudicato lo stesso premio a Firenze.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.