BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Chiuso il Congresso del PD locale, Ciro Mancino rieletto Segretario

Sabato alle ore 14:00 si è concluso il congresso cittadino del Partito Democratico di Bacoli. Su 98 iscritti ha votato l’86% ed è stato rieletto Segretario locale il Dr. Mancino Pasquale Ciro mentre come provinciale Giuseppe Annunziata.

“Oggi siamo chiamati nuovamente a fare delle scelte. La proposta che qui si avanza è molto semplice. Dialogare con chiunque mostri interesse al confronto per il miglioramento delle condizioni della nostra comunità, pur con i limiti che la nostra storia e la nostra cultura politica ci impongono. Del resto, pur facendo ammenda dei tanti errori commessi in questi anni, dobbiamo sforzarci di rappresentare una visione del nostro Paese sulla quale poi chiedere ai cittadini il consenso – fa sapere il nuovo Segretario locale.

Per fare questo non è possibile la strada dell’uomo solo al comando e nemmeno quella intrisa di vecchio e nuovo populismo. La Politica, a cui un partito deve uniformarsi, è fatta di confronto con tutti i sani portatori di interesse per arrivare alla migliore proposta possibile. Questo vale per la pianificazione urbanistica, per l’utilizzo dei beni comuni in concessione e per la gestione delle società partecipate e per ogni altro aspetto che si presenta sul nostro cammino. Diversamente c’è la palude dove la parte sana della comunità non può sopravvivere” questo è quanto dichiarato da Ciro Mancino.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.