BACOLI| La strada provinciale “Baia Cappella” chiude al traffico veicolare

Lunedì 16 e martedì 17 giugno è stata chiusa la stradale provinciale “Baia – Cappella” a Bacoli sia al transito veicolare che pedonale all’altezza del chilometro 0+800, nonostante l’avviso sia stato diramato solo nella serata di ieri.
La chiusura è valida dalle ore 9 alle ore 22, per consentire “i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, un intervento necessario per la riqualificazione e l’adeguamento della stazione Eav di Baia, garantendo così maggiore sicurezza stradale per tutti!”, comunica la Città Metropolitana di Napoli.
Individuato il percorso alternativo al tratto al km 0+800 della S.P. 45 per i veicoli provenienti sia da via Montegrillo che da via Petronio e da via Terme Romane all’incrocio con via Bellavista. “Seguite attentamente la segnaletica di cantiere e quella per il percorso alternativo. Prestate attenzione – si legge nella nota – alla segnaletica sul posto e pianificate i vostri spostamenti in anticipo per evitare disagi! Grazie per la collaborazione”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.