AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| La strada provinciale “Baia Cappella” chiude al traffico veicolare

Lunedì 16 e martedì 17 giugno è stata chiusa la stradale provinciale “Baia – Cappella” a Bacoli sia al transito veicolare che pedonale all’altezza del chilometro 0+800, nonostante l’avviso sia stato diramato solo nella serata di ieri.

La chiusura è valida dalle ore 9 alle ore 22, per consentire “i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale, un intervento necessario per la riqualificazione e l’adeguamento della stazione Eav di Baia, garantendo così maggiore sicurezza stradale per tutti!”, comunica la Città Metropolitana di Napoli.

Individuato il percorso alternativo al tratto al km 0+800 della S.P. 45 per i veicoli provenienti sia da via Montegrillo che da via Petronio e da via Terme Romane all’incrocio con via Bellavista. “Seguite attentamente la segnaletica di cantiere e quella per il percorso alternativo. Prestate attenzione – si legge nella nota – alla segnaletica sul posto e pianificate i vostri spostamenti in anticipo per evitare disagi! Grazie per la collaborazione”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.