AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli “chiama”, Vincenzo Salemme risponde. Il messaggio d’amore dell’attore per la sua terra – IL VIDEO

In un momento così difficile per l’Italia, flagellata dal Coronavirus, c’è chi vorrebbe stare vicino fisicamente alla sua terra ma che per ovvi motivi non può.
Uno di questi è il famoso attore bacolese Vincenzo Salemme, che attraverso un videomessaggio, pubblicato sulla pagina facebook del sindaco Josi Della Ragione, lancia un forte appello ai suoi coincittadini.

Clicca in basso per guardare il video.

Ho chiesto al nostro amato concittadino, Vincenzo Salemme, di inviare un messaggio alla sua Bacoli in questo momento di grande difficoltà. Ed il suo amore per i bacolesi, e per la nostra meravigliosa terra, non si è fatto attendere. Dopo pochi minuti, mi ha girato questo video che voglio condividere con tutti voi. Ascoltiamo le sue parole, ascoltiamo i suoi consigli. Restiamo a casa. E ne usciremo più forti di prima. Perché siamo una grande comunità. Torneremo presto a rivivere le strade della città, assieme a lui: me lo ha assicurato. Andrà tutto bene.

Pubblicato da Josi Gerardo Della Ragione su Domenica 15 marzo 2020

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.