BACOLI| Il calvario del semaforo in via Giulio Cesare

I cittadini di Bacoli ma soprattutto i residenti di via Giulio Cesare, strada conosciuta anche come “Giù al Mazzone” nella frazione del Fusaro lamentano l’incessante presenza del semaforo. Per i cittadini a quanto pare la presenza del semaforo è diventato un calvario.

Il semaforo, infatti, per alcuni lavori che a quanto pare non si riescono a risolvere viene sempre posizionato in quella zona e sia la mattina che nelle ore di punta si creano lunghe code di traffico che rallentano anche la circolazione delle macchine.

“Non è possibile che in poco tempo si posiziona questo semaforo sempre nello stesso posto. La mattina crea molto traffico e le auto vanno a rilento. C’è bisogno di una soluzione al problema o quanto meno un’alternativa a questo” fa sapere un residente.

A quanto pare il semaforo è posizionato li per dei lavori alla vasca di raccolta delle acque fognarie e delle pompe. La vasca spesso si riempie anche dell’acqua del lago e le pompe stando sempre in funzione si guastano. Si tratta di un’operazione in cui ancora non si è venuti alla conclusione e a quanto pare è anche d’interesse del Comune di Monte di Procida.

Exit mobile version