AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Il calvario del semaforo in via Giulio Cesare

I cittadini di Bacoli ma soprattutto i residenti di via Giulio Cesare, strada conosciuta anche come “Giù al Mazzone” nella frazione del Fusaro lamentano l’incessante presenza del semaforo. Per i cittadini a quanto pare la presenza del semaforo è diventato un calvario.

Il semaforo, infatti, per alcuni lavori che a quanto pare non si riescono a risolvere viene sempre posizionato in quella zona e sia la mattina che nelle ore di punta si creano lunghe code di traffico che rallentano anche la circolazione delle macchine.

“Non è possibile che in poco tempo si posiziona questo semaforo sempre nello stesso posto. La mattina crea molto traffico e le auto vanno a rilento. C’è bisogno di una soluzione al problema o quanto meno un’alternativa a questo” fa sapere un residente.

A quanto pare il semaforo è posizionato li per dei lavori alla vasca di raccolta delle acque fognarie e delle pompe. La vasca spesso si riempie anche dell’acqua del lago e le pompe stando sempre in funzione si guastano. Si tratta di un’operazione in cui ancora non si è venuti alla conclusione e a quanto pare è anche d’interesse del Comune di Monte di Procida.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.