AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli, caccia agli incivili: 300 multati tra venerdì e sabato

Ristabilire l’ordine e la legalità. Questo è il monito lanciato a Bacoli dal sindaco Josi Della Ragione. Troppe le persone che nel weekend si recano nella cittadina flegrea senza rispettare alcuna regola. Auto parcheggiate in divieto di sosta, musica alta e fuochi d’artificio sono ormai la consuetudine. È così che sono scattati i controlli a tappeto, che hanno portato ad oltre 300 sanzioni.

Questa notte abbiamo portato via le auto degli incivili con il carroattrezzi. È solo l’inizio. Dovete smetterla di pensare che qui si possa fare tutto. A Bacoli non esiste l’impunità. Dovete vivere questa terra meravigliosa, con civiltà. Altrimenti non vi daremo tregua – tuona il primo cittadino. Sono oltre 300 i verbali effettuati dalla Polizia Municipale, per violazioni al Codice della Strada, tra venerdì e sabato. Fino a tarda notte. Controlli a tappeto in tutta la città. A Miseno, Miliscola, Baia, Marina Grande, Fusaro, Torregaveta, Cappella. Controlli ai locali con musica alta, controlli alle auto in divieto di sosta, controlli a chi spara fuochi d’artificio rumorosi, controlli alla movida. Per sanzionare chi pensa di poter fare come gli pare. A difesa di Bacoli. E di tutti coloro che amano il nostro paese. Un passo alla volta. Anzi, per chi non rispetta le regole, una multa alla volta. Una denuncia alla volta”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.