BACOLI| In arrivo 2mila borracce termiche per gli studenti: iniziativa contro l’utilizzo della plastica
A Bacoli al via una nuova iniziativa a favore dell’ambiente e della natura: da lunedì 23 ottobre in arrivo 2mila borracce termiche per tutti gli studenti con l’obiettivo di contrastare l’utilizzo della plastica.
L’iniziativa del Comune di Bacoli è in collaborazione con l’Atida eFarma, tra le più importanti farmacie online d’Italia e del territorio flegreo, e-commerce europeo di prodotti farmaceutici con più di 4 milioni di clienti, e con Flegrea Lavoro. Ad annunciare la notizia è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione:
“Abbiamo un regalo per tutti gli studenti di Bacoli. Da lunedì, gli consegneremo 2000 borracce termiche. È un dono a favore dell’ambiente, della natura, della nostra terra. Per contrastare l’utilizzo della plastica. In un comune in cui già raggiungiamo il 92% di raccolta differenziata. Ma dove proviamo a fare sempre di più, e sempre meglio”.
Continua Della Ragione: “Un segno di civiltà, che realizziamo insieme ad delle più importanti aziende del nostro territorio. E dei Campi Flegrei. Atida eFarma. Tra le più importanti farmacie online d’Italia. E-commerce europeo di prodotti farmaceutici, con più di 4 milioni di clienti. Un orgoglio per Bacoli. Una sinergia molto importante. E che vede protagonista la Flegrea Lavoro. Andremo in tutte le scuole del territorio. Per rafforzare la collaborazione con i nostri giovani, con i nostri figli. Con il futuro di questa terra”.