AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| In arrivo 2mila borracce termiche per gli studenti: iniziativa contro l’utilizzo della plastica 

A Bacoli al via una nuova iniziativa a favore dell’ambiente e della natura: da lunedì 23 ottobre in arrivo 2mila borracce termiche per tutti gli studenti con l’obiettivo di contrastare l’utilizzo della plastica. 

L’iniziativa del Comune di Bacoli è in collaborazione con l’Atida eFarma, tra le più importanti farmacie online d’Italia e del territorio flegreo, e-commerce europeo di prodotti farmaceutici con più di 4 milioni di clienti, e con Flegrea Lavoro. Ad annunciare la notizia è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione

Abbiamo un regalo per tutti gli studenti di Bacoli. Da lunedì, gli consegneremo 2000 borracce termiche. È un dono a favore dell’ambiente, della natura, della nostra terra. Per contrastare l’utilizzo della plastica. In un comune in cui già raggiungiamo il 92% di raccolta differenziata. Ma dove proviamo a fare sempre di più, e sempre meglio”.

Continua Della Ragione: “Un segno di civiltà, che realizziamo insieme ad delle più importanti aziende del nostro territorio. E dei Campi Flegrei. Atida eFarma. Tra le più importanti farmacie online d’Italia. E-commerce europeo di prodotti farmaceutici, con più di 4 milioni di clienti. Un orgoglio per Bacoli. Una sinergia molto importante. E che vede protagonista la Flegrea Lavoro. Andremo in tutte le scuole del territorio. Per rafforzare la collaborazione con i nostri giovani, con i nostri figli. Con il futuro di questa terra”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.