AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Blackout, arrivano i primi generatori di energia elettrica: resteranno in città per tutta l’estate

Da questa mattina il blackout è tornato a colpire la città di Bacoli così come quella di Monte di Procida creando ancora numerosi disagi per i cittadini, e soprattutto per le attività commerciali impossibilitate a lavorare.

Appena qualche ora fa sono arrivati in soccorso a Bacoli i primi generatori di energia elettrica su tutto il territorio della città, con una potenza di 2 MegaWatt. Resteranno per tutta l’estate, attivandosi ogni volta vi saranno guasti. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione:

“Li abbiamo chiesti ed ottenuti, subito. Il Comune di Bacoli non ha responsabilità nei guasti elettrici. Ma non restiamo inermi, a guardare. Stiamo al lavoro, giorno e notte, per sollecitare Enel a risolvere ogni problema. Così come resto disponibile ad informare la comunità sull’evoluzione della problematica. Fino alla sua risoluzione”.

“È evidente che chiediamo interventi risolutivi. Molti sono stati già fatti, in questi anni. Altri ancora vanno fatti. Per potenziare la rete. Perché un paese civile non può sopportare questi disagi, ogni estate. Siamo in contatto con tecnici ed operatori per sollecitare il ritorno alla normalità. Non molleremo, fino a quando non tornerà la corrente in tutte le case e le attività commerciali di Bacoli”, continua Della Ragione

Per segnalazioni, il primo cittadino bacolese ha condiviso il suo contatto: “Per segnalazioni: 3398766104. Rispondo anche su whatsapp. Anche se non è colpa nostra, ma voglio comunque scusarmi con la popolazione. Continuiamo a far sentire la voce della nostra gente, a chi di competenza”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.