BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Ladri in azione nella notte: banda messa in fuga dall’allarme

Una banda di 7 ladri è in azione a Bacoli prendendo di mira regolarmente le attività commerciali tra le 23 e le 4 del mattino. L’ultima attività vittima della banda è il negozio cinese “Ottimo” situato in via Mercato di Sabato, 326 nel quartiere bacolese di Cappella.

Ieri notte, intorno alle 3, i ladri in azione si sono addentrati nel negozio cinese ma il sistema d’allarme li ha costretti alla fuga. Appena hanno tentato di accedere all’interno, infatti, il sistema di sicurezza si è attivato. La banda è fuggita facendo perdere le loro tracce.

Sono stati i proprietari del negozio, vittima di tentativo di furto, a raccontare sui social la notizia, pubblicare il video del furto e lanciare un appello ai bacolesi: “Fate attenzione! È successo proprio stamattina alle 3.C’e una banda di 7 ladri invade regolarmente i negozi di Bacoli tra le 23 e le 4 del mattino. Siamo in via mercato di sabato,326 bacoli (dove sta sartoria e autolavaggio self service)”, è l’appello dei proprietari dell’attività.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.