BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Auto esplosa in via Bellavista, Savoia: “Sembrerebbe un attentato”

Ieri pomeriggio a Bacoli in via Bellavista, un’auto è esplosa seminando il panico. A quanto pare si tratterebbe di un attentato nei confronti di un ufficiale della Guardia di Finanza. A dichiararlo è il consigliere di minoranza di Fratelli d’Italia Nello Savoia.

“Sembrerebbe che si sia trattato di un attentato, ieri, in zona Bellavista, a Bacoli. Nel mirino un ufficiale della Guardia di Finanza. È da ieri pomeriggio che presidiano la zona i Carabinieri, gli artificieri e la polizia municipale. Un attentato che miracolosamente non ha fatto vittime. Tutto ciò è di una gravità inaudita, immagino cosa sarebbe potuto accadere, se l’ufficiale non fosse sceso in tempo, o se l’esplosione fosse avvenuta mentre c’erano dei passanti, o di mattina al passaggio dei bambini diretti alla scuola che c’è nelle vicinanze, in via Bellavista. È necessaria una vera lotta alla delinquenza, alla criminalità, al malaffare. È tutto così assurdo. Nel frattempo esprimo la mia vicinanza all’ufficiale della Guardia di Finanza, che per fortuna è rimasto miracolosamente illeso, e a tutto il corpo, e auspico che si faccia al più presto chiarezza su questo episodio che ci lascia totalmente interdetti” dichiara il consigliere di minoranza.

L’esplosione è stata cosi forte che si è sentita fino al porto di Baia.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.