
A Bacoli al via le nuovi assunzioni con due nuove dipendenti per affrontare l’emergenza bradisismo, per un totale di 28 assunzioni tra agenti di Polizia Municipale, ingegneri, geometri, architetti e funzionari amministrativi.
“È il più importante numero di nuove assunzioni comunali negli ultimi 40 anni. Ci siamo riusciti grazie ad un bando pubblico a cui hanno partecipato migliaia di persone. Il concorso pubblico più partecipato della storia di Bacoli. Per una città più forte”, annuncia così il sindaco bacolese Josi Della Ragione.
“È chiaro che bisogna lavorare su due fronti – continua il sindaco – il primo, quello del bradisismo: dalla gestione post scosse, alla costruzione di un territorio sempre più resiliente. Il secondo, la gestione ordinaria e straordinaria del comune: la normalità. Vogliamo strutturare il Municipio in questa doppia azione propulsiva. Perché non vogliamo diminuire l’efficienza dei servizi pubblici nella nostra città”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.