AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Abbandonano rifiuti per strada: denunciati

A Bacoli dei cittadini sono stati denunciati per aver abbandonato i propri rifiuti lungo la strada che porta alla Piscina Mirabilis. Gli incivili oltre alla denuncia dovranno pagare anche una multa salata. Ancora un atto disamorevole nei confronti della propria terra.

“Abbiamo scoperto chi, ogni domenica, scarica la spazzatura sul percorso che porta alla Piscina Mirabile. Non daremo scampo agli incivili. Sono al lavoro gli ispettori ambientali, che abbiamo rafforzato nelle scorse settimane. Un’offesa alla città, che in questi luoghi vale doppio – fa sapere il sindaco Josi Gerardo Della RagioneNon accetteremo mai che pochissimi barbari possano rovinare il buon nome del nostro paese. Esistono delle regole. Vanno rispettate. A beneficio di tutta la comunità. A difesa delle meraviglie che ci circondano”.

A quanto pare, inoltre, nella scorsa settimana sono stati aumentati anche gli ispettori ambientali che stanno svolgendo la loro attività in difesa del territorio.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.