BACOLI| Abbandona una busta con abiti usati in strada: incastrato dalle telecamere

A Bacoli l’ordinanza del sindaco Josi Della Ragione in merito a sanzioni per gli incivili che abbandonano buste piene di abiti usati, in strada, invece di riporle negli appositi cassonetti, ha dato il primo risultato positivo. Beccato l’incivile che aveva scaricato una busta con abiti usati fuori dai cassonetti, grazie alle telecamere di videosorveglianza.
Per lui, è scattata la multa da 225euro e la denuncia per reati contro l’ambiente. “Per la cronaca, i cassonetti erano vuoti. Anzi, erano stati svuotati poco tempo prima. Una roba vergognosa – dichiara il sindaco Josi Della Ragione – lo abbiamo scoperto grazie alle telecamere allestite in tutta la città. È il frutto della nuova ordinanza che ho firmato appena ieri. Così mettiamo fine al degrado che manipoli di barbari causano troppo spesso in via Tito, a Cappella”.
Il sindaco lancia un nuovo “avvenimento” agli incivili: “Vi avverto nuovamente. Smettetela di sporcare il nostro territorio. Perché non vi daremo tregua. Abbiamo un paese sempre pulito, curato, e non vogliamo inutili smagliature. Non possiamo permettere a pochi irresponsabile di macchiare il grande lavoro che sta svolgendo un’intera comunità”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.