AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| L’azienda PLC-City riceve il Premio “Industria Felix 2024”

Ennesimo premio per l’azienda montese PLC-City con ai vertici i fratelli Andrea e Maria De Lillo, che è stata insignita per la quarta volta dell’Industria Felix – L’Italia che compete 2024. L’importante azienda di automazione a conduzione familiare si è distinta ancora una volta a livello gestionale, finanziario e sostenibile.

Il riconoscimento “Industria Felix – L’Italia che compete” viene assegnato a coloro che nell’anno ottengono il bilancio più congruo e dunque il migliore. Il premio, organizzato da Industria Felix Magazine, è stato consegnato lo scorso 28 maggio a Napoli presso Città della Scienza.

Alla realizzazione hanno partecipato: Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews.

“Siamo molto fieri e onorati di essere stati insigniti del Premio Industria Felix 2024 Campania per esserci distinti a livello gestionale, finanziario e sostenibile. Questo premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione riconosciuto per aver messo in luce la capacità di “costruire” un’attività in grado di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell’aggettivo “felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico”, fanno sapere i fratelli De Lillo.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.