MONTE DI PROCIDA| L’azienda PLC-City riceve il Premio “Industria Felix 2024”

Ennesimo premio per l’azienda montese PLC-City con ai vertici i fratelli Andrea e Maria De Lillo, che è stata insignita per la quarta volta dell’Industria Felix – L’Italia che compete 2024. L’importante azienda di automazione a conduzione familiare si è distinta ancora una volta a livello gestionale, finanziario e sostenibile.
Il riconoscimento “Industria Felix – L’Italia che compete” viene assegnato a coloro che nell’anno ottengono il bilancio più congruo e dunque il migliore. Il premio, organizzato da Industria Felix Magazine, è stato consegnato lo scorso 28 maggio a Napoli presso Città della Scienza.
Alla realizzazione hanno partecipato: Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews.
“Siamo molto fieri e onorati di essere stati insigniti del Premio Industria Felix 2024 Campania per esserci distinti a livello gestionale, finanziario e sostenibile. Questo premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione riconosciuto per aver messo in luce la capacità di “costruire” un’attività in grado di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell’aggettivo “felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico”, fanno sapere i fratelli De Lillo.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.