AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Autolavaggio sequestrato, violati i sigilli: sospesa l’autorizzazione all’attività 

Un autolavaggio già sotto sequestro, sito in via Vecchia San Gennaro nella parte “alta” di Pozzuoli ha violato i sigilli, per questo il Comune di Pozzuoli ha sospeso l’autorizzazione rilasciata per procedere all’attività.

E’ quanto stabilito dal dirigente Minucci con l’ordinanza N.16 del 8.01.2024 (clicca qui) nella quale si evince che il sequestro preventivo dell’autolavaggio è avvenuto nel giugno 2023 con affidamento in custodia giudiziaria. A novembre, invece, i Carabinieri Campania hanno informato la Stazione di Pozzuoli della violazione dei sigilli dell’area sotto sequestro.

Infine lo scorso mese il Comune di Pozzuoli ha sospeso l’autorizzazione rilasciata precedentemente all’attività di autolavaggio di via Vecchia San Gennaro la quale non ha fatto ricorso. Il Comando di Polizia municipale è stato incaricato della vigilanza in merito all’osservanza di quanto disposto dal provvedimento. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.