Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

Ladri scatenati a Pozzuoli: auto vandalizzata nella notte

Ancora un’auto vandalizzata a Pozzuoli e cittadini sempre più arrabbiati. Il tutto è avvenuto nella notte di domenica scorsa, verso le ore 23, a pochi metri dal parcheggio pubblico in cui hanno distrutto un’altra macchina e a distanza di un paio di giorni.

Il luogo, questa volta, è il nuovo parcheggio in via Fasano e la vittima è il proprietario di una jeep Compass. La modalità dei ladri è la solita: rompono i vetri e mettono a soqquadro la macchina per trovare qualcosa di valore da rubare. Ma alla fine, per questi criminali va bene qualsiasi cosa anche se di poco valore in cui il danno diventa più costoso della refurtiva.

Anche in questo caso, a quanto pare, la povera vittima quando è accaduto il fatto era a lavoro e ritornato nel parcheggio per prendere la macchina, ha dovuto fare i conti con la brutta sorpresa. Intanto i cittadini chiedono più controlli e una maggiore presenza dei vigili in quel luogo.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.