Area MetropolitanaCronaca

Auto in vendita ma già sequestrate e incidentate: denunciato un 35enne

I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania hanno denunciato per ricettazione, detenzione abusiva di munizioni e abbandono di rifiuti un 35enne di Casandrino già noto alle forze dell’ordine.

Durante un servizio di controllo del territorio, i militari hanno notato un grosso piazzale in via Grecia, nel comune di Sant’Antimo. Parcheggiate, molte auto erano coperte da teloni. Ritenendo che potessero essere provento di furto, i carabinieri hanno setacciato l’area e rilevato che quasi tutte le auto, destinate alla vendita, erano incidentate o sottoposte a sequestro.

Nello spiazzo anche pezzi di ricambio come portiere cofani, centraline e parti meccaniche la cui origine non è stata ancora chiarita. Molti i rifiuti accatastati senza criterio: batterie per auto, taniche di olio e altre porzioni arrugginite di veicoli. In un locale utilizzato come magazzino, rinvenute anche 45 cartucce cal.12. L’intero slargo è stato sequestrato, il 35enne denunciato.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.