POZZUOLI| Auto rubata a Kvaratskhelia: tutta la zona è presa di mira dai ladri

A quanto pare tutta la zona che circonda il Parco Cuma, ovvero dove è stata rubata l’auto di Khvicha Kvaratskhelia, è ritenuta, dai residenti, poco sicura. Le strade in questione sono Via Coste di Cuma e Via Tre Piccioni. Secondo alcune testimonianze molte abitazioni di queste strade sono spesso prese di mira dai ladri. Tra tentativi di rubare e colpi andati a segno, ormai, si contano diverse lamentele.

Tra Via Coste di Cuma e Via Tre Piccioni i furti sono davvero tanti. Non ci sentiamo totalmente sicuri perché ogni tanto vieni a conoscenza di qualche casa derubata nei dintorni. La sera qui è poco illuminata, ci sono terre e giardini ed entrambe le zone sono isolate, condizioni ottimali per un malintenzionato – spiega un residente di Via Coste di Cuma – sarebbe utile avere qualche passaggio in più di una pattuglia delle forze dell’ordine“.

La segnalazione è stata fatta approfittando della brutta vicenda capitata al giocatore georgiano del Napoli. Via Coste di Cuma e Via Tre Piccioni costeggiano il Parco Cuma in Via Monterusciello.

Exit mobile version