Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Auto rubata a Kvaratskhelia: tutta la zona è presa di mira dai ladri

A quanto pare tutta la zona che circonda il Parco Cuma, ovvero dove è stata rubata l’auto di Khvicha Kvaratskhelia, è ritenuta, dai residenti, poco sicura. Le strade in questione sono Via Coste di Cuma e Via Tre Piccioni. Secondo alcune testimonianze molte abitazioni di queste strade sono spesso prese di mira dai ladri. Tra tentativi di rubare e colpi andati a segno, ormai, si contano diverse lamentele.

Tra Via Coste di Cuma e Via Tre Piccioni i furti sono davvero tanti. Non ci sentiamo totalmente sicuri perché ogni tanto vieni a conoscenza di qualche casa derubata nei dintorni. La sera qui è poco illuminata, ci sono terre e giardini ed entrambe le zone sono isolate, condizioni ottimali per un malintenzionato – spiega un residente di Via Coste di Cuma – sarebbe utile avere qualche passaggio in più di una pattuglia delle forze dell’ordine“.

La segnalazione è stata fatta approfittando della brutta vicenda capitata al giocatore georgiano del Napoli. Via Coste di Cuma e Via Tre Piccioni costeggiano il Parco Cuma in Via Monterusciello.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.