Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaQuarto

Auto rubata a Qualiano nel 2022 e poi immatricolata in Polonia: ritrovata a Quarto dalla Polizia Metropolitana

Non si fermano le indagini della Polizia Metropolitana alla ricerca dei veicoli “fantasma”. Ufficiali e agenti del Corpo di Polizia della Città Metropolitana di Napoli, coordinato dal Comandante Lucia Rea, hanno rinvenuto – nel territorio del comune di Quarto – un altro veicolo oggetto di furto, regolarmente immatricolato in Polonia.

Questa volta a finire sotto la lente degli investigatori è stata un’autovettura Citroën C3. A seguito di un’attività info-investigativa, dopo un’accurata analisi gli operatori della Polizia Metropolitana hanno scoperto che i dati identificativi dell’auto erano stati contraffatti: gli agenti sono, quindi, riusciti a individuare il telaio originale del veicolo, immatricolato per la prima volta in Italia nel 2018 e risultato poi rubato a Qualiano nell’ottobre del 2022.

L’autovettura, del valore attuale di circa 12mila euro, è stata sottoposta a sequestro penale e dopo gli ulteriori accertamenti, disposti dalla Procura della Repubblica di Napoli, verrà restituita al legittimo proprietario, un uomo di Qualiano. Sono in corso ulteriori indagini da parte delle donne e degli uomini del Corpo di piazza Matteotti per cercare di risalire all’intera organizzazione.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.