AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| “Auto e moto a tutta velocità in via Bellavista”, l’SOS dei residenti 

Tra motociclisti e automobilisti che sfrecciano a tutta velocità in via Bellavista a Bacoli i residenti non riescono più a star tranquilli. E’ accaduto anche questa notte, 15 luglio, intorno alle ore 2 quando un’auto in corsa ha colpito bruscamente un’altra vettura parcheggiata, distruggendola.

A lanciare l’allarme sono proprio i residenti di via Bellavista stanchi e impauriti che questo fenomeno possa tramutarsi in tragedia. “Ormai è terra di nessuno. La notte non si dorme per le gare clandestine di moto e auto che corrono all’impazzata”, fa sapere un cittadino.

I residenti hanno già contattato il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione per un intervento immediato: “Ho scritto anche al Sindaco. Anche la mia auto è finita distrutta nello stesso punto. E se ci fosse stata una persona sul marciapiede, cosa sarebbe successo? Ormai anche passeggiare per via Bellavista fa sempre più paura”, aggiunge un altro.

“Da tempo chiedo al Comune – racconta un residente – l’installazione dei dissuasori di velocità. Sicuramente risolverebbero i problemi di cui si parla e, anche, i problemi di chi, provenendo da traverse rischia continuamente, incidenti al momento dell’immissione”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.