AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Impennata a Pozzuoli dei prezzi nei negozi. Figliolia denuncia: “Approfittatori e disumani. Chiederò alla Finanza controlli serrati!”

Ai tempi dell’emergenza Coronavirus, c’è anche chi si approfitta della situazione per aumentare il prezzo dei generi di prima necessità. A segnalare la situazione è il primo cittadino di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, a seguito di molti episodi portati a sua conoscenza da diversi cittadini.

Diversi cittadini mi hanno segnalato un episodio increscioso: in diversi punti vendita sarebbero aumentati immotivatamente e all’improvviso i prezzi dei generi di prima necessità – dice Figliolia. Trovo riprovevole tale atteggiamento. Tentare di approfittare, in un momento per giunta così delicato, ha del disumano. Chiederò alla Guardia di Finanza affinché siano serrati i controlli e vengano denunciati tutti gli esercenti che stanno tentando di abusare“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.