AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Aumentano i contagi da Coronavirus a Pozzuoli: sono 28 in un solo giorno

In un solo giorno si registrano 28 casi di positività al Coronavirus a Pozzuoli, dopo i 20 casi registrati tra il 30 e il 31 ottobre. 48 casi negli ultimi tre giorni, che fanno aumentare la soglia di positivi sui tamponi analizzati in città.

Questa sera abbiamo un numero elevato di contagiati. La percentuale dei positivi a Pozzuoli negli ultimi 15 giorni sui tamponi analizzati è aumentata in modo esponenziale – scrive il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. Questo purtroppo dipende solo da noi e dai nostri comportamenti. Stiamo abbassando la guardia con i nostri comportamenti. Lo so che vogliamo tutti ritornare alla normalità. Ma non è ancora il momento di farlo senza rispettare le misure anti contagio. Da parte nostra abbiamo intensificato i controlli, ma c’è bisogno della collaborazione di tutti per fermare la circolazione del virus. Evitiamo i luoghi affollati. Assumiamo comportamenti responsabili

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Ecco i dati trasmessi dall’Asl Napoli 2 Nord:

-185 tamponi processati
-28 concittadini risultano positivi
-3 persone sono definitivamente guarite

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.