QUARTO| Atto intimidatorio ai danni di Davide Secone: presa di mira l’auto del consigliere

Questa notte ignoti hanno frantumato due vetri dell’auto del Consigliere Comunale di Quarto e Capogruppo Davide Secone. L’auto, parcheggiata sotto casa del Consigliere Secone, è stata rinvenuta stamattina con i vetri in frantumi. 

Non sono pochi gli attestati di solidarietà che stanno arrivando in questi momenti ed a questi si aggiunge anche la solidarietà del gruppo politico Pozzuoli ORA!

A nostro avviso – dichiara il Consigliere Comunale di Pozzuoli ORA!, Riccardo Volpeè un atto chiaramente intimidatorio, che ha colpito Davide in prima persona ma che colpisce un modo di fare politica: attento, libero, senza compromessi”.

A Davide – continua Volpeva tutta la nostra solidarietà umana ed istituzionale, come va a tutto il gruppo di “Un’Altra Città-Verdi”. Un gesto gravissimo ad uno dei membri più autorevoli di un’amministrazione che sta facendo della lotta alla camorra e del riutilizzo dei beni confiscati un cavallo di battaglia”.

“Chi pensa che Davide sia “solo” un Consigliere Comunale sbaglia – conclude VolpeDavide Secone non è solo, né in questa battaglia né in altre. È da sempre una delle espressioni migliori della politica cittadina nei Campi Flegrei”.

“Un atto vile – afferma il portavoce del gruppo Pozzuoli ORA, Raffaele Postiglione – che colpisce Davide e allo stesso tempo tutti quelli che come noi hanno l’onore di condividere con lui e gli altri compagni di Quarto percorsi ed idee”.

Un atto grave che condanniamo con forza e sul quale va fatta chiarezza. Chiunque sia stato – conclude Postiglione – non scalfirà certamente la nostra determinazione e il nostro impegno sui nostri territori”.

Exit mobile version