AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Le attività produttive al centro: nasce Unimpresa Pozzuoli 

Nasce Unimpresa Pozzuoli, associazione di categoria che raggruppa imprese e piccoli commercianti. L’associazione, tutta locale, punta ad offrire assistenza e sostegno a tutte le attività produttive presenti in città muovendosi nell’orbita di Unimpresa nazionale. L’obiettivo è di mettere insieme le tante anime del commercio e dell’imprenditoria locale, facendo della loro eterogeneità un plus al valore della sinergia.

Unimpresa Pozzuoli è composta da uomini e donne tutti di Pozzuoli e tutti impegnati nelle attività produttive. “Siamo un gruppo di persone, di partite iva che si sono unite per dare voce a tutte le attività produttive della città – spiega Valentina Lerro (Boutique Scudieri), eletta presidente di Unimpresa PozzuoliAuspichiamo un confronto serio e serrato con l’amministrazione locale e con i vari attori istituzionali che interagiscono col mondo delle imprese per ridefinire regolamenti, servizi comuni e competenze. La nostra vuole essere un’azione costruttiva per rimettere i commercianti e gli imprenditori al centro dell’agenda politica locale”.

La composizione del direttivo non è casuale, bensì il frutto di un preciso intento che è quello di avere rappresentanti in ogni settore produttivo: dalla ristorazione allo sport, dall’industria alla cura della persona e all’abbigliamento. In tutto sono sei i delegati a supporto del presidente: Gianni Vanacore (Picea s.a.s), Assunta Ciccarelli (NaturBelle), Mario Elefante (Elefantino Sport srl BARRUS), Antonio Aiello (Profumo di Caffè), Lino Trincone (Trincone 1939 srl) e Gianpaolo Marcellini, segretario regionale Unimpresa.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.