Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Atti sessuali con un detenuto minorenne nel carcere di Nisida: arrestato poliziotto penitenziario

Un agente scelto in servizio nell’Istituto penale per minorenni di Nisida è finito ai domiciliari, indagato per atti sessuali con uno dei detenuti minorenni della struttura penitenziaria. A renderlo noto un comunicato del Ministero della Giustizia.

I fatti sarebbero stati commessi nel mese di giugno 2025. Le indagini sono state compiute dal Nucleo investigativo centrale e dal Nucleo investigativo regionale della Polizia penitenziaria di Napoli. Di “ipotesi investigativa di inaudita gravità parla il capo dipartimento per la Giustizia minorile e di Comunità, Antonio Sangermano, che ha trasmesso notizia di reato al procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, chiedendo l’adozione di misure rigorose.

“Il Dipartimento – si legge in una nota – come sempre, ha fatto quello che doveva, seguendo la linea dell’immediata denuncia per ogni notizia di reato si palesi nel comparto di propria pertinenza, chiunque l’abbia commesso”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.