POZZUOLI| Attentato a Monterusciello, il sindaco Manzoni: “Un attacco alla città. Domani incontro in Prefettura”
In seguito all’attentato avvenuto questa notte a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, dove è stato fatto esplodere un ordigno contro una pizzeria, il sindaco puteolano Gigi Manzoni ha così commentato l’atto criminale.
“Esprimo ferma condanna per il vile attentato avvenuto in nottata, quando un ordigno è stato fatto esplodere all’esterno di una nota pizzeria di Monterusciello. Questo atto criminale, che poteva avere conseguenze ben più gravi, rappresenta un attacco non solo contro l’attività commerciale colpita, ma contro l’intera Città”.
“Episodi del genere, che seminano terrore e insicurezza – continua Manzoni – non devono e non possono essere tollerati. È fondamentale che venga fatta piena luce su quanto accaduto e che i responsabili siano assicurati alla giustizia. L’Amministrazione è al fianco dei proprietari esprimendo solidarietà e vicinanza”.
Il sindaco ha annunciato che domani, 13 agosto, si terrà un incontro in Prefettura a Napoli. “Mi farò carico di approfondire l’episodio nel corso dello specifico incontro già fissato per domani alle 18,00 in Prefettura ribadendo con forza la necessità di contrastare ogni forma di criminalità e di violenza”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.