AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoSport

Atp Napoli, campi impraticabili: qualificazioni spostate al Tennis Club Pozzuoli

Partiranno domani al Tennis Club Pozzuoli nel quartiere di Monterusciello le qualificazioni dell’Atp Napoli Cup, che da programma si sarebbero dovute tenere a partire dalla giornata di oggi a Mergellina, presso i campi in cemento montanti per l’occasione.

Campi che però non sono risultati agibili come comunicato dall’organizzazione in una nota: “Per problemi relativi a materiale usato per la realizzazione dei campi da un’azienda, leader del settore nel mondo, quindi per cause indipendenti dall’organizzazione, si è reso necessario rinviare gli incontri di qualificazione al torneo previsti per oggi e domani, sabato e domenica, onde permettere i necessari interventi per il ripristino dell’agibilità dei campi. Per tale motivo gli incontri di qualificazione non avranno luogo sui campi del Tennis Club Napoli. Il torneo partirà regolarmente lunedì con il tabellone principale. I biglietti venduti per le giornate di oggi e domani, potranno essere rimborsati o rischedulati per la giornata di lunedì, a scelta del gentile cliente, per la sessione diurna o serale. Ci scusiamo per il disagio”.

Per tale motivo, si è cercato dunque di trovare una soluzione alternativa è la scelta è ricaduta sul Tennis Club di Pozzuoli, dotato di quattro campi in cemento e che ospiterà, dunque, domani i primi incontri previsti dal tabellone. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.