BacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Atmosfera natalizia al Fusaro. Accese le luci d’artista alla Casina Vanvitelliana

Sono state inaugurate ieri sera, nello scenario del parco Vanvitelliano del Fusaro, le luci d’artista natalizie. Tantissimi i cittadini accorsi, in particolare famiglie con bambini al seguito. Il Real Sito Borbonico resterà aperto fino al 7 gennaio, per sedici ore al giorno, dalle 8:00 fino alle 24:00.

Entusiasta dell’iniziativa messa in campo, il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione. “Abbiamo firmato il protocollo con cui dodici associazioni del territorio, capeggiate dalla Proloco Città di Bacoli, ci aiuteranno ad aprire la Casina Vanvitelliana, anche di notte – si legge sul profilo fb istituzionale del primo cittadino bacolese. Un’esperienza di gestione dal basso, di un sito culturale tra i più belli d’Italia, che ci permetterà di garantire le visite al Real Casino di caccia. Soprattutto in occasione delle festività natalizie. Con l’accensione notturna, dal 15 novembre fino al 7 gennaio, delle luci d’artista al Parco del Fusaro. Allo stesso tempo – sottolinea Della Ragionestiamo preparando il bando per la gestione pubblico-privata dell’intero Real Sito Borbonico”.

(Foto tratte dal profilo fb di Josi Della Ragione)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.