Sport

L’Atletico Uri fa tris: la Puteolana crolla in Sardegna

Puteolana 1902 battuta dall’Atletico Uri nel nuovo turno del campionato di Serie D. Risultato finale di 3-0 per i padroni di casa in terra sarda. Nel primo tempo i granata partono bene e sembrano avere anche il pallino del gioco. Diverse le occasioni, la prima con Cess che innescato in area di rigore, potrebbe calciare a porta, ma preferisce cercare il compagno in area di rigore, senza però trovarlo.

Poi tocca a Dammacco, l’attaccante parte in contropiede, ma si allunga troppo il pallone con il portiere in uscita che lo anticipa. Atletico Uri quindi che esce fuori, tant’è che al 41’ arriva il gol del vantaggio per la squadra di casa. De Marcus lanciato a rete buca Polverino e fa 1-0 per i suoi. 

Nella ripresa la Puteolana prova a reagire, ci prova con la conclusione di Mascari, deviata dal portiere avversario. Così che l’Atletico Uri prende ancor più coraggio e raddoppia al 73’. Piacente svetta in area di rigore su calcio d’angolo e firma il 2-0. 

Nel finale ancora una volta Atletico Uri, con Demarcus che all’85’ con un tiro a giro all’incontro firma la personale doppietta. Nel finale da segnalare il tiro a giro di Diabate dalla distanza, disinnescato dal portiere.

ATLETICO URI – PUTEOLANA 3-0

Atletico Uri: Chierchi (46’ Bortoletto), Ravot, Fadda, Piga, Piacente (90’ Jah), Scanu (95’ Virdis), Piga F. (69’ Pisano), Fiorelli, De Cenco, Demarcus, Animobono. All.: Paba

Puteolana 1902: Polverino, De Caro, Mungo (79’ Popovic), Mascari, Balzano (66’ Bombaci), Cess (46’ D’Agostino), Diabate, Palma (46’ Russo), Astemio, Montuori, Dammacco (46’ Coniglio). All.: Marra

Marcatori: 41’ Demarcus, 73’ Piacente, 85’ Demarcus

Ammonizioni: Piacente – Diabate

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.