Il Comune di Pozzuoli assume: ecco quali sono le figure richieste
Il Comune di Pozzuoli, ha indetto, tramite avviso pubblico, la ricerca di sei figure professionali da assumere. Le assunzioni, dovute anche dall’esito negativo della mobilità obbligatoria, si faranno utilizzando gli idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti.
Le figure che l’ente di via Tito Livio vuole inserire all’interno del proprio organico sono quelle di un funzionario di Vigilanza a tempo indeterminato, di tre funzionari Geologi con contratto a tempo determinato, di un funzionario Agronomo a tempo indeterminato ed un funzionario specialista della Comunicazione a tempo determinato.
I candidati potranno manifestare il proprio interesse per le posizioni ricercate, entro le ore 23:59 del quindicesimo giorno da quello successivo alla pubblicazione dell’avviso nell’albo pretorio online, alla voce “Amministrazione trasparente”, nella sezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale dell’Ente http://www.comune.pozzuoli.na.it, nonché sul Portale Unico del Reclutamento.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.