POZZUOLI| Assunti 22 nuovi funzionari tecnici: ecco la graduatoria
Nell’ambito del concorso pubblico per la copertura di 28 posti di istruttore direttivo, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, il Comune di Pozzuoli ha disposto un ulteriore scorrimento della graduatoria per effettuare le assunzioni.
Il Piano Integrato di Attività ed Organizzazione, prevede alla sezione 3.3 di procedere all’assunzione di 22 Funzionari Tecnici, attraverso l’utilizzo della gradutoria concorsuale approvata dall’ente di via Tito Livio con determinazione dirigenziale n. 2015 del 27.10.2022. La procedura è stata esperita con esito negativo per quanto riguarda la mobilità obbligatoria e, in particolare, in seguito agli accertamenti d’ufficio, un candidato è risultato non essere in possesso di uno dei requisiti necessari indicati dal bando di concorso.
Pertanto, dopo il depennamento del suddetto candidato e aver acquisito le manifestazioni d’interesse e le preferenze espresse dai candidati con decorrenza 15 ottobre 2024, è stata disposta l’assunzione per scorrimento di 22 candidati (clicca qui per leggere le nuove assunzioni).
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.