Comuni FlegreiPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| L’associazione “Schierarsi” scende in campo per riconoscere lo stato della Palestina

Domenica 28 gennaio a Pozzuoli in piazza Della Repubblica il movimento “Schierarsi” dell’area flegrea di Alessandro Di Battista si incontrerà per una raccolta firma per il riconoscimento dello stato Palestinese. L’evento si terrà dalle ore 9 e 30 fino alle ore 12 e 30.

Per l’occasione ci saranno i referenti del movimento delle città di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida. L’associazione, che vede in prima linea l’ex M5S Alessandro Di Battista, è nata il 7 dicembre del 2022. La raccolta firma farà tappa a Pozzuoli ma verranno programmate altre date per tutta la Campania.

I gruppi territoriale di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida, invece, presenzieranno con i loro referenti, ovvero: Nando Affinito, Isaia Della Ragione e Anita Amato.

“Il 28 gennaio l’associazione “Schierarsi” si incontrerà con i territori flegrei per una causa importante: riconoscere lo stato della Palestina. In piazza, con i loro referenti, ci saranno i gruppi territoriali di Pozzuoli, Bacoli e Monte di Procida per una raccolta firme”, questo è quanto fatto sapere da Nando Affinito, referente del gruppo puteolano.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.