ULTIM’ORA| Interrotta la fornitura d’acqua nella zona bassa di Pozzuoli

Interruzione della fornitura d’acqua nella zona bassa di Pozzuoli, dal Dazio fino ad Arco Felice. Lo stop si è reso necessario a partire dalle ore 17:30 a causa di una perdita idrica sviluppatasi in Corso Umberto I. Per ovviare ai disagi il Comune di Pozzuoli ha previsto il posizionamento di 3 autobotti con acqua non potabile in via Roma all’altezza dello stazionamento dei taxi, in via Matteotti all’altezza del Monumento ai Caduti e in via Annecchino all’altezza del civico 103 (palazzine ex INA casa).

Oggi. 20.03.2024 a partire dalle ore 17.30 sarà interrotta la fornitura d’acqua alle utenze della zona bassa della Città da Via Napoli, altezza Dazio, fino a Via Raimondo Annecchino altezza civico 131, vie limitrofe ed ivi incluso il Centro Storico.

L’interruzione è dovuta ad un’importante perdita idrica che si è manifestata in Corso Umberto I e la durata stimata delle lavorazioni è di circa 5 ore. Si invitano i residenti nelle zone indicate a provvedere ad una scorta d’acqua“, ha scritto in una nota il Comune di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version