AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Assegnati due lotti del lungomare Pertini per la stagione balneare 2024

Con una delibera di Giunta Comunale, l’amministrazione di Pozzuoli ha indetto una procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione, limitatamente alla stagione balneare 2024, dei lotti L2 ed L3 del lungomare Pertini.

Relativamente al suddetto bando è pervenuta una sola istanza della A.S.D. Fishing Puteoli per l’affidamento del lotto L3, risultato conforme a quanto previsto dalla gara. La gara per l’affidamento del lotto L2 è risultata invece deserta ma, secondo quanto disposto dalla procedura predisposta dal Comune di Pozzuoli, “qualora uno dei due lotti messi a bando […] non risulterà assegnato al termine delle operazioni di gara (nessuna istanza o non aggiudicato), sarà facoltà dell’operatore economico assegnatario del lotto adiacente (a seguito di manifestazione di interesse resa all’interno della domanda di partecipazione o di richiesta diretta da parte di questa Amministrazione) a farsi carico della gestione dei servizi connessi alla balneazione per il lotto rimasto disponibile“.

Ne deriva, quindi, che alla società A.S.D. Fishing Puteoli, viene assegnata la gestione di entrambi i lotti L2 ed L3, dopo aver effettuato le opportune verifiche.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.