AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoliQuarto

Asl Napoli 2 Nord, lanciata la nuova app per ridurre le file agli sportelli

Si chiama “Campania in Salute”, la nuova app lanciata dall’Asl Napoli 2 Nord nata per ridurre le file agli sportelli, accedendo a molti servizi on line di prenotazione direttamente da casa, senza l’ausilio di presenza fisica nelle sedi Asl.

Si possono accedere a servizi come: prenotazione visite ed esami tramite cup unico regionale, esenzione ticket tramite certificazione del reddito, scelta o cambio del medico o pediatra. Bisogna ricordare che per accedere all’app o al sito dell’Asl Napoli 2 Nord (http://www.aslnapoli2nord.it ) per prenotare questa tipologia di servizi, bisogna essere in possesso di uno SPID, di una tessera sanitaria abilitata o di una carta di identità elettronica.

Per prenotazioni mediche basterà inserire la ricetta medica del proprio medico curante e il primo appuntamento disponibile sarà preso in base al codice di priorità della ricetta.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.