AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Asilo nido a Reginelle: c’è l’ok al finanziamento

Arriva il via libera al finanziamento con i fondi PNRR, per il nuovo asilo nido comunale che sorgerà a Pozzuoli in località Reginelle. “Anche Reginelle avrà l’asilo nido comunale. È stato ammesso a finanziamento a valere sui fondi del PNRR il progetto di massima per la realizzazione di un asilo nido in località Reginelle – dice il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni. L’intervento è stato fortemente voluto da tutta la maggioranza della precedente amministrazione, per dare un servizio alle famiglie di un quartiere periferico densamente abitato.

Grazie ai dirigenti e ai funzionari del Comune di Pozzuoli, che hanno lavorato incessantemente per richiedere il finanziamento, ai tecnici ed ai dipendenti comunali che sono sempre pronti a dare un servizio alla comunità – sottolinea il primo cittadino. Adesso, a noi il compito di progettarlo nel dettaglio e realizzarlo velocemente e bene! È un’ottima notizia per i bambini di Pozzuoli!

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.