AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Ascensori al Rione Terra: la sorveglianza spetterà ai dipendenti comunali 

769 aste immobiliari

Per la gestione degli ascensori del Rione Terra di Pozzuoli, adibiti a uso pubblico, le operazioni di sorveglianza e controllo spetteranno ai dipendenti comunali. Si tratta di due ascensori che collegano il Corso della Repubblica con il Largo Sedile di Porta sul Rione Terra.

A stabilirlo è la Determina n. 1650 del 2 agosto 2024 nella quale si sottolinea che è stata richiesta all’Amministrazione la predisposizione di una formazione “da parte del Responsabile di esercizio, a una parte del personale delle guardie giurate in servizio presso il Comune, potendoli affiancare per un periodo agli addetti alla sorveglianza degli ascensori pubblici”.

L’incarico di sorveglianza e controllo è stato dunque prorogato per il periodo necessario per la formazione, con successivo periodo di affiancamento, di nuovo personale e non oltre il 31 ottobre 2024. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.