AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Compagnia di Artisti speciali: donati 10.000 euro

Bacoli si attiva per il sociale, l’amministrazione comunale ha infatti deciso di donare 10.000 euro per sostenere una compagnia teatrale di artisti speciali. Si tratta infatti di attori con disabilità, i quali però mostrano tutta la voglia di essere felici una volta saliti sul palco. Con la possibilità di esprimersi al meglio.

Attraverso i fondi comunali, viene fatto sapere dall’amministrazione, sono stati acquistati i vestiti degli attori ed il materiale necessario per realizzare il corso settimanale di teatro. Si è svolta già una prima esibizione, con il commento del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione, presente all’evento: “E’ stata bellissima. Hanno inscenato Mery Poppins. Sono in 19 gli artisti speciali a far parte della compagnia “Lazzari Felici”, diretti dalla straordinaria Marina Guida. Li porteremo al cinema. Perché hanno avuto un successo straordinario. Lunedì, ore 15:30, proietteremo la loro opera alla Sala Cinema Giuseppe Scotto di Luzio nel Parco Vanvitelliano del Fusaro. Accanto alla Casina, illuminata a festa per il Natale. Un evento aperto a tutti. Venite a sostenerli, ad ammirarli, a conoscerli. Sono le donne e gli uomini dell’Associazione Pro Handicap. Insieme, siamo fortissimi. Un passo alla volta“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.