AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Pozzuoli si veste di nuovo a festa: questa sera artisti in piazza della Repubblica e nella villa comunale

Pozzuoli non si ferma e rilancia dopo il successo della mini notte bianca con un nuovo evento in programma oggi in Piazza della Repubblica e nella villa comunale, che saranno location per una festa dedicata a tutti: adulti, giovani e bambini.

A partire dalle 18, infatti, il centro storico si illuminerà di luci e colori che faranno da sfondo a eventi multi artistici che vedranno impegnati trampolieri, ballerine e giocolieri in sella a velocipedi in stile ‘800. Inoltre ci saranno, per i più piccoli, giochi con bolle di sapone, l’uomo orchestra, dinosauri e ballerine volanti. Gli artisti daranno vita allo show per le suggestive stradine del centro storico accompagnati da canti e balli.

“Pozzuoli sta tornando a rinascere dopo un periodo di buio dovuto alla crisi sismica -spiega il sindaco Gigi Manzoni – questo secondo evento rappresenta un continuum con la mini notte bianca, segnale che c’è una programmazione attenta e lungimirante“. L’evento di questa sera è stato organizzato dall’Associazione Commercianti di Pozzuoli con il patrocinio morale del Comune di Pozzuoli. 

“La nostra città è viva e la festa di domani rappresenta un altro prezioso tassello verso il rilancio. Abbiamo ancora tante iniziative in serbo e ringrazio il sindaco per la sensibilità e il supporto che sta dimostrando verso i commercianti del centro storico e non solo” aggiunge Titti Zazzaro, assessore alle attività produttive del comune di Pozzuoli.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.