AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Arriva la pista sul ghiaccio, l’annuncio del sindaco Della Ragione

Attraverso un post su Facebook il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato che nel centro storico verrà installata una pista sul ghiaccio. L’opera, totalmente gratuita, sarà fruibile a breve e consentirà, secondo le idee dell’attuale amministrazione bacolese di rilanciare, almeno in periodo natalizio, l’economia locale.

Ecco quanto evidenziato dal sindaco Della Ragione sulla propria pagina social: “È arrivata! Sarà la pista di pattinaggio su ghiaccio più grande mai allestita a Bacoli. In piazza Marconi. Un luogo magico per i nostri bambini, per tutti. A Natale, sul ghiaccio, a due passi dal mare. La novità che stiamo promuovendo per il secondo anno consecutivo. Nel cuore del centro storico. Nel cuore delle luminarie che abbiamo allestito a favore delle famiglie, dei commercianti. Dalla Villa Comunale fino a via Roma. Tutto il corso centrale del paese.

Ma c’è tanto di più – continua il primo cittadino. Tra pochi giorni presenteremo il calendario di eventi per il periodo natalizio a Bacoli. Ne resterete stupiti. Perché, per la prima volte, le iniziative comunali coinvolgeranno ogni angolo del nostro territorio. Così sosteniamo l’economia locale, così siamo vicino a tutti i cittadini. Tra pochi giorni, inaugureremo la pista di ghiaccio. Ogni mattina, gratuitamente, sarà aperta a nostri giovanissimi. Vi racconteremo presto. Ogni giorno, sarà accessibile a tutti.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.