Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Droga e banconote false, arrestato ristoratore 50enne

A Pozzuoli i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, munizionamento e banconote false Alberto Saulino, 50enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Manca poco alla mezzanotte quando i militari bussano alla porta dell’uomo per una perquisizione. Durante le ricerche vengono rinvenute e sequestrate 3 dosi di cocaina e altri 10 grammi della stessa sostanza.

Trovati anche la somma contante di 3.830 euro, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. In casa dell’uomo i carabinieri hanno poi trovato e sequestrato 6 banconote da 50 euro risultate false.

La perquisizione è stata estesa anche nel ristorante a Giugliano di cui l’uomo è il gestore e lì i militari hanno rinvenuto e sequestrato 42 proiettili calibro 7,65. L’arrestato è in attesa di giudizio nel carcere di Poggioreale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.