POZZUOLI| Viene colpito da un arresto cardiaco: 45enne salvato dal 118

Un intervento dei sanitari del 118 dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli si è rivelato decisivo nel salvare la vita ad un 45enne colpito da un arresto cardiaco. A raccontare il fatto è l’organizzazione “Nessuno Tocchi Ippocrate“.

La centrale operativa 118 del “Santa Maria delle Grazie” riceve richiesta di soccorso per Arresto Cardiaco in 45enne a Pozzuoli presso la scuola di formazione Gesfor in via Cesare Augusto. In una manciata di secondi partono l’Automedica e l’ambulanza di Pozzuoli – scrivono da Nessuno Tocchi Ippocrate. Il personale sanitario avvia immediatamente il protocollo ALS (massaggio cardiaco, defibrillatore e farmaci) per ben 45 minuti!

Il paziente riprende battito cardiaco e respiro! Viene trasferito immediatamente al Santa Maria delle Grazie! Complimenti agli equipaggi. Automedica: Medico: S.Maione, Infermiere: Enzo Chiaese, Autista Soccorritore: A.Morelli, Ambulanza: Infermiere: M.Prebenda, Autista Soccorritore: F.Iacono. Il 118 c’è sempre!!!!!!!!!“, concludono dall’organizzazione.

Exit mobile version