AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Viene colpito da un arresto cardiaco: 45enne salvato dal 118

Un intervento dei sanitari del 118 dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli si è rivelato decisivo nel salvare la vita ad un 45enne colpito da un arresto cardiaco. A raccontare il fatto è l’organizzazione “Nessuno Tocchi Ippocrate“.

La centrale operativa 118 del “Santa Maria delle Grazie” riceve richiesta di soccorso per Arresto Cardiaco in 45enne a Pozzuoli presso la scuola di formazione Gesfor in via Cesare Augusto. In una manciata di secondi partono l’Automedica e l’ambulanza di Pozzuoli – scrivono da Nessuno Tocchi Ippocrate. Il personale sanitario avvia immediatamente il protocollo ALS (massaggio cardiaco, defibrillatore e farmaci) per ben 45 minuti!

Il paziente riprende battito cardiaco e respiro! Viene trasferito immediatamente al Santa Maria delle Grazie! Complimenti agli equipaggi. Automedica: Medico: S.Maione, Infermiere: Enzo Chiaese, Autista Soccorritore: A.Morelli, Ambulanza: Infermiere: M.Prebenda, Autista Soccorritore: F.Iacono. Il 118 c’è sempre!!!!!!!!!“, concludono dall’organizzazione.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.