
Nell’ambito di attività d’indagine svolte dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, è stata data esecuzione ad un’Ordinanza di Custodia Cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli, nei confronti di Perrella Giuseppe, contiguo a clan camorristico “De Micco-De Martino”, per sequestro di persona, in concorso, aggravato dal metodo mafioso, avvenuto a Napoli il 27 agosto 2024.
L’uomo si rendeva irreperibile, dal novembre 2024, in occasione dell’esecuzione della misura cautelare personale, che aveva, invece, consentito di arrestare Amitrano Romualdo e La Volla Alessio quali partecipi, insieme a Perrella Giuseppe e a Riccardi Fabio, quest’ultimo arrestato dal Nucleo Investigativo di Napoli in data 20 febbraio 2025, quali responsabili del sequestro di persona di Audino Renato, scaturito nell’ambito di una storica e persistente contrapposizione tra i clan camorristici “De Luca-Bossa”, orbitante nell’Alleanza di Secondigliano, e “De Micco- De Martino”, confederato al clan di camorra “Mazzarella”.
Le prolungate e complesse indagini sviluppate dagli inquirenti, sia di natura tradizionale, che tecnica, hanno permesso di localizzare e scovare il latitante, nascosto in un appartamento di Ponticelli, ove gli era stata offerto appoggio logistico.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.