Area MetropolitanaCronaca

Perseguitato dalla ex, gli suona l’allarme: stalker finisce in manette

769 aste immobiliari

Un camionista sta usufruendo della pausa pranzo ed è fermo nella zona A.S.I. di Giugliano a bordo del proprio tir. Il tempo sembra trascorrere tranquillamente quando improvvisamente suona un allarme. E’ il dispositivo che l’uomo indossa per il monitoraggio della stalker.

Si tratta della ex compagna e lei, una 50enne napoletana, è sottoposta alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa con braccialetto elettronico. La donna non può avvinarsi all’ex in un raggio di 500 metri. L’uomo, un 47enne di Marano, ha chiamato e chiesto aiuto al 112. Pochi minuti e la gazzella dell’Arma raggiunge la zona industriale.

La donna è in sella a uno scooter poco distante dall’autoarticolato, a circa 200 metri,. La 50enne è lì, ferma, e osserva il tir con a bordo l’ex compagno. I carabinieri si avvicinano alla donna e la bloccano. Arrestata, la 50enne è in attesa di giudizio e deve rispondere del reato di violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.